News

Riverdale: KJ Apa rompe il silenzio sulla morte di Luke Perry, le riprese si fermano

Riverdale 3

La morte di Luke Perry ha sconvolto in modo permanente il mondo dell’intrattenimento. Il cast di Riverdale, quello di Beverly Hills, 90210 e tanti altri attori/musicisti/giornalisti hanno espresso le loro condoglianze, condividendo momenti vissuti con il nostro Dylan McKay. Una persona gentile, altruista e di buon cuore secondo le testimonianze di tutti.

KJ Apa, Archie Andrews in Riverdale, non si era ancora espresso sulla morte di Perry. Probabilmente stava cercando di trovare le parole, considerando il meraviglioso rapporto che i due avevano e considerando che Luke gli ha fatto da “papà” in Riverdale.

View this post on Instagram

Rest in Love bro.

A post shared by KJ Apa (@kjapa) on

“Riposa in pace, fratello”.

Poche parole, che nascondono sicuramente un forte dolore. È arrivato anche il ricordo di Jason Priestley, Brandon in Beverly Hills, 90210. L’attore ha detto:

“Mi ci sono voluti un paio di giorni per scrivere tutto questo. Un mio caro amico per 29 anni, Luke Perry, era una di queste persone speciali a cui importava davvero… Luke non era solo una star, era una luce incredibile che si è spenta troppo presto ed ecco il motivo per cui io, e molti altri, siamo addolorati oggi… se avete avuto l’incredibile fortuna di conoscere Luke, o se avete incrociato la sua strada, so che sarete tristi anche voi.

Buonanotte dolce principe”

Così ha concluso Priestley, compagno d’avventure da ben 29 anni.

Riverdale 3 – La riprese si fermano

Nel frattempo, le riprese di Riverdale si sono fermate in modo indefinito e per ora non si hanno notizie sul ritorno del cast sul set. La stagione – che dovrebbe avere 22 episodi – dovrebbe concludersi a maggio. Ma le riprese molto prima, verso fine marzo/inizio aprile. Non sappiamo che tipo di impatto avrà questa tragedia  sulla produzione dello show e sicuramente in questo momento non è la cosa più importante.

Ci domandiamo che ne sarà di Fred Andrews a questo punto.

Voi che cosa ne pensate?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments