Riverdale: Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono lasciati (di nuovo)

@LuigiToto|

Riverdale

Lili Reinhart e Cole Sprouse non trovano pace. Secondo vari report (tra cui quelli di Page Six e People), i due attori di Riverdale si sarebbero lasciati (di nuovo). Già, non è la prima volta che arriva una notizia di un loro potenziale break up, ma ora sembra ufficiale.

I due si sarebbero lasciati prima dell’inizio della pandemia e avrebbero passato la quarantena separati. Nonostante frecciatine social, messaggi criptici e incoerenze varie, i due sembrano essere comunque in buoni rapporti. Sono rimasti amici.

Dobbiamo fare un passo indietro, tuttavia, perché già ad aprire 2020 la rottura sembrava ufficiale.

Riverdale

La mamma di Lili, Amy, aveva cancellato delle foto di Cole, incluso un post promozionale per il film Five Feet Apart.

Ad aggiungere benzina al fuoco ci sarebbero degli indizi su Kaia Gerber, supermodella di 18 anni. Alcuni fan avevano intuito che Kaia si trovava a casa di Sprouse durante l’ isolamento per pandemia da Covid-19. Mentre Lili ha passato la quarantena con un’amica.

Sprouse e la Gerber erano già stati avvistati insieme qualche tempo fa, ma i rumor su una loro potenziale relazione erano stati smentiti. A questo punto, ci chiediamo: hanno mentito?

Non passare la quarantena insieme da fidanzati è un altro grande indizio del potenziale break up tra Cole Sprouse e Lili Reinhart.

I diretti interessati, ovvero Lili e Cole, non hanno detto niente. Quindi attendiamo notizie, oppure no. La scelta è loro.