Riverdale, Lili Reinhart fa coming out: 'Sono bisessuale'

LuigiToto|

Riverdale Lili Reinhart

Lili Reinhart, Betty Cooper in Riverdale, ha fatto coming out, rivelando di essere bisessuale. L’attrice ha detto: “Nonostante io non l’abbia mai detto pubblicamente, sono una fiera donna bisessuale”.

La Reinhart, che è nella serie ormai da quattro anni, ha condiviso la dichiarazione nelle sue storie di Instagram, insieme ad un volantino delle proteste della comunità LGBTQ+ a supporto del Black Lives Matter a West Hollywood in California. L’attrice ha chiesto ai suoi fan di unirsi alle proteste.

Riverdale 4

L’attrice è sempre stata una grande supporter della comunità LGBTQ+ e sui social sta dimostrando grande supporto per ciò che sta succedendo negli USA.

Da poco, la Reinhart si è lasciata con Cole Sprouse, sua co-star in Riverdale. I due stavano insieme da più di tre anni e, dopo una serie di tira e molla, sembra che le cose siano finite per davvero prima della quarantena e prima dello scoppio della pandemia.

Sprouse al momento condivide l’abitazione con KJ Apa, collega in Riverdale. Ultimamente l’attore è anche stato arrestato durante le proteste in California, è stato rilasciato subito dopo ma ha documentato l’accaduto sui social, cercando di creare awareness su quello che sta succedendo.

Riverdale tornerà con una quinta stagione nel 2021 negli USA.

Fonte

Ascolta ora il nuovo episodio del podcast, basta premere Play. Parliamo di Cose Assurde che abbiamo accettato nelle serie tv, la polemica legata a Lea Michele e vi consiglio nuove serie tv da iniziare/recuperare:

Ascolta “Cose assurde che abbiamo accettato nelle serie tv/Nuove serie tv da vedere” su Spreaker.