Riverdale: un colpo di scena cambia la quinta stagione, ecco i dettagli

@LuigiToto|

Riverdale 4x18

Un twist potrebbe cambiare la quinta stagione di Riverdale. I rumor erano nell’aria da tempo, ma ora sembrano confermati dalle parole di Skeet Ulrich (FP, il padre di Jughead). 

L’attore si è lasciato sfuggire una cosa che era già stata ipotizzata da molti: Riverdale dovrebbe fare un salto temporale di cinque anni nella quinta stagione. Quindi salteremo il periodo del college di Archie, Betty, Veronica e Jughead, proprio come è successo per One Tree Hill. La decisione sarebbe stata presa proprio sulla base della difficoltà dei teen drama di gestire il periodo al college dopo la fine del liceo.

Sappiamo, tuttavia, che le storyline della quarta stagione non si concluderanno con l’episodio 4×19 (l’ultimo che andrà in onda per questa season). Quindi parte delle storyline che erano previste per la fine della quarta stagione (episodi 20-22) potrebbero essere accorpate nei primi episodi della quinta, per poi avere un bel salto temporale dopo.

Ritroveremo Archie, Betty, Veronica e Jughead a 23 anni, con il college alle spalle e l’inizio della vita da adulti.

Riverdale 4×18

Riverdale 4x18

Nel frattempo i fan continuano a parlare del prossimo episodio. Nel promo Archie e Betty sono nel bunker e sembrano molto vicini. C’è della chiara tensione romantica. Che cosa succederà tra i due? L’episodio si intitola Lynchian e dovrebbe esplorare il passato di Archie e Betty e concentrarsi sulle loro prossime decisioni.

ASCOLTA IL NUOVO EPISODIO DEL PODCAST: I fandom influenzano le serie tv? La polemica dei fan di Riverdale. Il Delena è fan-service? E molto altro, basta cliccare play:

Ascolta “I fandom, i social e l’influenza sulle serie tv” su Spreaker.