News

Roswell: nel reboot Michael non sarà innamorato di Maria, ma di un altro personaggio

Roswell

La storia tra Michael e Maria è stata una delle più apprezzate nella versione originale di Roswell, partita nel 1999. Merito anche della chimica tra Brendan Fehr e Majandra Delfino.

Ma nel reboot di The CW, che forse verrà ordinato per la prossima stagione, le cose saranno molto diverse.

Roswell

Michael sarà interpretato da Michael Vlamis (nell’immagine qui sopra) ed avrà più o meno lo stesso carattere del personaggio della serie originale: problematico ma brillante, con un’infanzia difficile. In questa nuova versione di Roswell il personaggio sarà inoltre gay.

Esatto, Michael non avrà una storia con Maria, ma avrà una relazione segreta con Alex, che nel reboot sarà interpretato da Tyler Blackburn di Pretty Little Liars.

Roswell

I personaggi saranno considerevolmente più grandi, non è un teen-drama. Jeanine Mason e Nathan Parson interpreteranno i nuovi Liz e Max.

Il pilot è stato scritto da Carina Adly MacKenzie e avrà tra gli executive producers: Justin Falvey, Darryl Frank (Amblin Television); Lawrence Bender, Kevin Kelly Brown

Più che un reboot della serie, sarà una nuova visione sulla fonte originale: i libri della serie Roswell High.

La trama:

Dopo essere tornata alla sua città natale Roswell, New Mexico, la figlia di alcuni immigrati senza documenti scopre una scioccante verità sul suo amore adolescenziale, che è ora un agente di polizia: è un alieno che ha nascosto le sue abilità per tutta la sua vita. Lei protegge il suo segreto mentre i due si riconnettono e iniziano ad investigare sulle origini dell’alieno.

Insomma, un punto di partenza decisamente diverso dalla serie di fine anni ’90.
Non sappiamo ancora se la serie verrà ordinata, una decisione verrà annunciata nei prossimi giorni, in vista degli Upfronts.

Un altro importante reboot è in lavorazione, quello di Streghe.

Vi terremo aggiornati.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments