Roswell, New Mexico: il primo trailer del reboot

LuigiToto|

Roswell, New Mexico

Il primo trailer di Roswell, New Mexico ha debuttato in occasione del San Diego Comic-Con 2018.

Roswell, New Mexico – Il Trailer del reboot

Nel cast di Roswell, New Mexico, troveremo Jeanine Mason, Nathan Parsons, Michael Vlamis, Tyler Blackburn e Michael Trevino.

Il progetto sarà curato da Carina Adly Mackenzie e andrà in onda a partire dalla mid-season su The CW.

La trama di Roswell, New Mexico – il reboot di Roswell

Roswell, New Mexico

Più di qualunque altro posto sulla Terra, Roswell, nel New Mexico, è il posto dove andare per coloro che cercano prove dell’esistenza degli alieni. Liz Orthecho, nativa del posto, si è lasciata tutto alle spalle dieci anni fa, dopo la morte dell’amata sorella maggiore, Rosa. Ma a causa della malattia del padre, torna nella cittadina trappola per turisti per trasferirsi da lui. Quando Liz torna si riconnette con Max Evans, la sua cotta adolescenziale, che ora è un agente di polizia. La chimica è istantaneamente elettrica. Ma Liz scopre presto una scioccante verità: Max è un alieno che ha nascosto le sue speciali abilità per tutta la vita, insieme ai suoi fratelli alieni Isobel e Michael. Mentre Liz e Max si avvicinano sempre di più, dopo un decennio di lontananza, Liz ha difficoltà nel tenere nascosta la verità alla sua migliore amica Maria DeLuca e al suo ex fidanzato Kyle Valenti. Anche Isobel e Michael nascondono le loro origini aliene, Isobel non dice la verità neanche a suo marito Noah e Michael nasconde la sua identità con il suo fare da bad boy e appuntamenti casuali. Nel frattempo, una cospirazione governativa che va anti da tempo, guidata del Sergente Jesse Manes, insieme alla politica della paura e un odio che divaga per Roswell, minaccia di esporre Max e la sua famiglia e potrebbe mettere in pericolo l’amore con Liz… e le loro vite.

Il reboot sarà dunque diverso dalla serie originale. Come prima cosa sarà ambientato durante l’età adulta dei protagonisti, nonostante sia basato sulla serie di romanzi Roswell High, e alcune delle relazioni che abbiamo visto nella serie originale non ci saranno, come vi avevamo anticipato.

Fonte: TVLine