The CW ha ufficialmente annunciato il reboot di Roswell, che debutterà durante la prossima stagione televisiva. La serie si intitolerà Roswell, New Mexico.
Jeanine Mason e Nathan Parson interpreteranno i nuovi Liz e Max. Nel cast anche Tyler Blackburn di Pretty Little Liars, interpreterà Alex, mentre Michael Trevino interpreterà Kyle Valenti.
Ci saranno dei dettagli molto diversi rispetto alla serie originale: i protagonisti saranno adulti e alcune delle relazioni saranno diverse.
Il pilot è stato scritto da Carina Adly MacKenzie e avrà tra gli executive producers: Justin Falvey, Darryl Frank (Amblin Television); Lawrence Bender, Kevin Kelly Brown
Più che un reboot della serie, sarà una nuova visione sulla fonte originale: i libri della serie Roswell High.
La trama:
Dopo essere tornata alla sua città natale Roswell, New Mexico, la figlia di alcuni immigrati senza documenti scopre una scioccante verità sul suo amore adolescenziale, che è ora un agente di polizia: è un alieno che ha nascosto le sue abilità per tutta la sua vita. Lei protegge il suo segreto mentre i due si riconnettono e iniziano ad investigare sulle origini dell’alieno.
Insomma, un punto di partenza decisamente diverso dalla serie di fine anni ’90.
The CW ha inoltre ordinato il reboot di Streghe e il nuovo spin-off di The Vampire Diaries e The Originals Legacies.
Fonte: TVLine
Comments