Ruby Rose lascia Batwoman, un'altra attrice interpreterà il ruolo nella stagione 2

LuigiToto|

Ruby Rose Batwoman

Notizia sconvolgente per tutti i fan dell’Arrowverse. Ruby Rose lascia Batwoman dopo una sola stagione. In un comunicato l’attrice ha rivelato:

“Ho preso la difficile decisione di non ritornare in Batwoman durante la prossima stagione. Non è una decisione che ho preso a cuor leggero visto che ho grande rispetto per il cast, la crew e tutti coloro che sono coinvolti nella produzione a Vancouver e Los Angeles.”

Batwoman Ruby Rose

Greg Berlanti e la produzione hanno espressamente detto che cercheranno un’altra attrice LGBT per interpretare il ruolo di Kate Kane, che a questo punto verrà recastato. Non sono chiari i motivi dell’abbandono della Rose, ma è un qualcosa di estremamente raro. L’attrice aveva accettato il ruolo nel 2018.

Sappiamo che la Rose ebbe un duro incidente che la costrinse a sottoporsi ad un’operazione durante i primi giorni come Batwoman. Sappiamo anche che alcuni sul web sono stati cattivi con lei, non supportando l’annuncio del cast.

La Rose è anche apparsa in svariati film di successo, quindi è verosimile che voglia anche continuare quella strada. Le possibilità e le motivazioni sono tante, ma non sappiamo bene che cosa sia successo.

La seconda stagione di Batwoman, con una nuova attrice, debutterà nei primi mesi del 2021 su The CW.

Fonte

ASCOLTA IL NUOVO EPISODIO DEL PODCAST: Giornalismo e serie tv, critica televisiva, parliamo delle novità seriali più interessanti. Ospite Marina Pierri:

Ascolta “Giornalismo e serie tv/Critica televisiva/Le novità più interessanti – Ospite Marina Pierri” su Spreaker.