News

Rumor: Lucifer apparirà nel crossover dell’Arrowverse

Lucifer 5

Sul web si è scatenato un nuovo rumor, un rumor che potrebbe avere un fondo di verità. Il Lucifer di Tom Ellis potrebbe apparire in Crisis On Infinite Earths, il mastodontico crossover dell’Arrowverse di quest’anno.

A riportare la notizia è Canadagraphs, che ha assistito ad una serata di riprese. Sul set c’erano David Ramsey, Katherine McNamara e Matt Ryan. Inoltre, a sorpresa, c’era Tom Ellis vestito da Lucifer Morningstar.

Non sarebbe così assurdo, considerando che Lucifer, effettivamente, è un personaggio DC e che il crossover dell’Arrowverse di questa stagione sarà il più ambizioso e riporterà sullo schermo diverse versioni dei personaggi che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni.

Erica Durance e Tom Welling torneranno a vestire i panni di Lois Lane  e Clark Kent da Smallville.

Il crossover sarà composto da 5 episodi dei cinque diversi show dell’Arrowverse: Arrow, The Flash, DC’s Legends of Tomorrow, Supergirl e Batwoman.

Crisis on Infinite Earths è una storyline molto amata dai fan dei fumetti, quindi sarà interessante vedere come verrà adattata nell’Arrowverse.

Sarà una grande stagione per le serie DC, Arrow si prepara a dire addio ai suoi fan e il crossover sarà un grande tributo. Inoltre, ci saranno altre chicche che probabilmente ancora non sono state svelate.

Non vediamo l’ora di saperne di più.

Fonte

Come visitare i set delle serie tv: quanto costa, come si prenota, tutte le informazioni. Recupera il nuovo episodio del podcast premendo play:

Ascolta “Come visitare i set delle serie tv: prezzi, segreti/altro – Intervista a Michele Monteleone e Fiore Manni per Verdepaura” su Spreaker.

Recupera l’ultimo episodio di Serial Chiller, il podcast sulle serie tv:

  • Condividi l'articolo

Comments

comments