Netflix

Sabrina: il cast della serie originale augura buona fortuna ai protagonisti del reboot

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è disponibile su Netflix da oggi. Ieri il colosso dello streaming ha rilasciato un video in cui il cast di Sabrina Vita da Strega, la sit-com anni ’90 con Melissa Joan Hart, augura buona fortuna ai protagonisti del reboot.

“Volevo solo mandare i miei migliori auguri (gioco di parole su witches e wishes) a Kiernan Shipka – ovvero la nuova Sabrina Spellman,” ha detto la Hart. “Comunque, da Sabrina a Sabrina, se ti chiedono di scegliere tra una scopa e un’aspirapolvere, scegli l’aspirapolvere” ha scherzato la Hart.

Insieme a lei c’erano Nate Richert (Harvey), che ha augurato il meglio a Ross Lynch (il nuovo Harvey) e le zie Caroline Rhea (Hilda) e Beth Broderick (Zelda).

Per metà strega, per metà umana. Al suo sedicesimo compleanno, Sabrina (Kiernan Shipka) deve scegliere tra il mondo delle streghe della sua famiglia e quello umano degli amici. Insieme alle zie (Miranda Otto, Lucy Davis), al gatto Salem e al suo ragazzo Harvey Kinkle (Ross Lynch), Sabrina vivrà nuove e terrificanti avventure nella misteriosa città di Greendale. I produttori esecutivi di Riverdale ci regalano un’altra inquietante storia. Le terrificanti avventure di Sabrina debutta il 26 ottobre. Solo su Netflix.

Cosa ne pensate del divertente video?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments