Safe: il trailer della nuova serie Netflix con Michael C. Hall

@LuigiToto|

Safe

Netflix ha rilasciato il primo trailer per la nuova serie Safe, uno show creato dall’autore di gialli Harlan Coben. La serie è una co-produzione tra Netflix e Canal+ e vede come protagonista Michael C. Hall di Dexter.

L’attore interpreta Tom Delaney,  un chirurgo vedovo, padre single con due figlie, la cui vita viene sconvolta quando la figlia più grande scompare in misteriose circostanze. Mentre indaga su dove possa essere finita la figlia, l’uomo scopre che le persone che considera amiche sono estranee e nascondono oscuri segreti.

Safe

La serie è di produzione british, sarà composta da 8 episodi e sarà un mystery-thriller. Coben è anche creatore del british drama The Five e farà da produttore esecutivo per Safe, mentre Danny Bocklehurst si è occupato di scrivere le sceneggiature.

Nella serie, oltre Michael C.Hall, vedremo anche Amanda Abbington, Audrey Fleurot, Hannah Arteron e Marc Warren.

La serie debutterà su Netflix il 10 maggio.

Si tratta di un ritorno alle serie tv per Michael C. Hall dopo aver fatto parte del cast di serie iconiche come Six Feet Under di Alan Ball e Dexter, che è durato ben otto stagioni. Questo è un ruolo inedito per l’attore, che torna al crime… ma con sfumature diverse. Non vediamo l’ora.

Ecco il primo trailer dello show:

Fonte: Deadline