Sana ed Heric si sono sposati in un manga crossover

@LuigiToto|

Schermata 2016-07-10 alle 16.48.07

Tutti noi abbiamo visto Rossana almeno una volta, l’anime basato sul manga Il Giocattolo dei Bambini. Alla fine della serie, andata in onda su Italia 1, Sana ed Heric (Akito Hayama in originale) hanno una sorta di finale agrodolce, diverso dal manga originale Kodomo no Omocha.

Noi shipper depressi ci siamo stati molto male.

TUTTAVIA, ho scoperto che in Deep Clear, breve manga creato da Miho Obana e pubblicato in Giappone nel 2009, c’è un cross-over con Kodomo no Omocha (il manga su cui è basato Rossana).

Questa storia è ambientata 10 anni dopo la fine del manga originale, è canon, la trama:

L’attrice Sana Kurata, poiché deve recitare la parte d’una investigatrice, ingaggia la detective Shuri Otokawa dell’agenzia Office S, per imparare a recitare al meglio il ruolo. Nel frattempo Rei Sagami, l’agente di Sana, indaga su uno strano caso: sospetta, infatti, che Akito Hayama (Heric) abbia un’amante, ma in seguito si scopre che quest’ultimo, visto che Sana è incinta, ha paura di perdere l’amata nel momento del parto, ancora condizionato dalla morte della madre, verso cui si sente in colpa. Alla fine nasce Sari, una bambina dai capelli rossi come la madre e gli occhi color oro come quelli del padre.

Quindi, Sana ed Heric si sono sposati ed hanno anche una bambina!

518234c3cc9c7d22d6c96d276001f594