Sara Ramirez conferma l'uscita da Grey's Anatomy: "Mi prendo una pausa"

@LuigiToto|

GREY'S ANATOMY - "All Eyez On Me" - Meredith, Bailey, Jackson, Callie and Jo travel to a military hospital to perform an extraordinary and extremely risky surgery on a veteran with an advanced tumor. Meanwhile back at Grey Sloan, Andrew is tired of being Maggie's worst kept secret; Ben makes an impulsive surgical decision; and a team of cheerleaders wreak havoc in the ER, on "Grey's Anatomy," THURSDAY, MARCH 10 (8:00-9:00 p.m. EST) on the ABC Television Network. (ABC/Ron Batzdorff) SARA RAMIREZ

Sara Ramirez ha confermato l’uscita di scena da Grey’s Anatomy, non farà parte della tredicesima stagione dello show. Il suo personaggio ha preso una decisione importante nel corso del season finale di Giovedì, quando, negli ultimi minuti dell’episodio, Callie è andata con Penny a vivere a New York.

“Sono estremamente grata per aver passato gli ultimi 10 anni con la mia famiglia in Grey’s Anatomy e alla ABC, ma per ora, mi prendo un po’ di pausa. Per me è stato incredibile lavorare per Shonda e continueremo sicuramente a discuterne. Mando il mio amore ad Ellen, al resto della cast e la crew, e rimarrò sempre una parte della famiglia Shondaland!”

Anche la Rhimes ha rilasciato una dichiarazione: “La Dr.ssa Callie Torres è entrata nelle nostre vita ballando in mutande quasi dieci anni fa, e non potrei essere più felice e fiera del suo cammino. La performance di Sara Ramirez ha ispirato me e milioni di spettatori ogni settimana. Le auguriamo il meglio durante il suo meritato riposo. Mi mancherà molto Sara ma sono eccitata per il suo futuro. Avrà sempre una casa a Shondaland.”

Sara era entrata a far parte del cast nel corso della stagione 2.