

Sasha Pieterse ha creato scompiglio tra i fan quando ieri sera ha postato questa foto su Instagram:
Tra chi l’ha presa in giro per il peso e chi per l’evidente stacco sul seno, non solo l’attrice è stata vittima di body-shaming, ma anche di critiche riguardo l’essere d’esempio per le ragazze che le seguono.
Un’esagerazione, considerando che Sasha è sempre stata una ragazza molto tranquilla e riservata.
Ovviamente ci sono anche i fan che sono accorsi in sua difesa, per fortuna!
Tempo fa l’attrice aveva rivelato la verità sul suo cambiamento di peso:
AI miei incredibili e amorevoli fan,
Le parole non possono esprimere quanto io sia sorpresa da voi!
Sono così grata per l’affetto che avete per me, Alison e Pretty Little Liars. Noi/Io non avremmo potuto realizzarlo senza voi! Posso fare quello che amo ogni singolo giorno grazie a voi! Come molti di voi hanno notato il mio corpo ha subito delle trasformazioni e voglio chiarire e darvi una spiegazione.
Sto combattendo con un brutto squilibrio ormonale che ha mandato il mio corpo in subbuglio. Voglio assicurarvi del fatto che sto bene e che mi sto riprendendo! Un grazie a tutti voi che siete stati dalla mia parte. Viviamo in una società che giudica, che mette ogni difetto, incluso l’aumento di peso, nella stessa categoria. E per voi che state affrontando questi problemi di salute, squilibri ormonali o aumento di peso di qualsiasi tipo, vi incoraggio ad affrontarli in modo sano. VOI E LA VOSTRA SALUTE SIETE IMPORTANTI, non le opinioni o le supposizioni degli altri.
Mettersi in salute non riguarda solo l’esercizio fisico e il mangiare sano (comunque sono cose molto importanti) è anche il circondarsi di persone che tengono a te e che vogliono vederti avere successo ed essere la versione migliore di te stesso.
Vi amo tutti e vi tengo nel mio cuore.
Xoxoxo
Sasha
Comments