News

Aggiornamenti su Naya Rivera: Lea Michele chiude Twitter, Heather Morris vuole aiutare

Glee Santana Lopez

Naya Rivera, la Santana Lopez di Glee, è ormai scomparsa da 4 giorni. L’attrice era al Lago Piru, in California, con suo figlio. Il bambino è stato ritrovato su una barca, da solo, mentre non c’è traccia di lei.

Le autorità pensano che Naya sia annegata e la missione è diventata di recupero del corpo. La polizia ha fatto sapere che è possibile che ci vorranno dei giorni, considerando che la visibilità sui fondali del lago è molto scarsa.

Naya Rivera

Gli sviluppi delle ultime ore sono molteplici: le autorità credono che non si sia trattato di un suicidio. Naya potrebbe aver avuto un malore. Circa 90 minuti prima del ritrovamento del bambino, da solo, sulla barca, Naya aveva mandato una foto alla sua famiglia, una foto del bimbo e stavano entrambi bene.

Heather Morris, co-star in Glee (in cui interpretava Brittany), si è offerta di aiutare nelle ricerche, ma le autorità hanno sconsigliato a chiunque di partire per ricerche autonome. Il lago è chiuso al momento ed è pericoloso imbarcarsi in missioni del genere senza alcuna esperienza.

Amber Riley, la Mercedes di Glee, ha detto che la situazione è devastante ed ha dichiarato:

“A nessuno serve una dimostrazione di lutto on-line, concentratevi su Naya e pregate per lei”.

Lea Michele, che recentemente è stata sotto i riflettori per varie critiche da parti di ex colleghe, ha deciso di chiudere il suo profilo Twitter. Probabilmente in seguito ad insulti e in seguito a tweet di persone che le auguravano di stare al posto di Naya o che, addirittura, l’accusavano del possibile omicidio dell’ex collega.

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments