#SDCC - Once Upon A Time: in arrivo Aladdin- Regina Vs Evil Queen, il potenziale vestito da sposa di Emma

LuigiToto|

tumblr_oas3uprWp11vb0q2ko1_540

Le star di Once Upon A Time: Lana Parrilla, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Colin O’Donoghue, Emilie de Ravin, Rebecca Mader e Jared Gilmore, insieme agli executive producers Adam Horowitz and Eddy Kitsis, hanno parlato della sesta stagione al Comic Con di San Diego:

Perché Belle continua a stare dalla parte di Rumple nonostante tutto ciò che lui le ha fatto? Secondo la de Ravin, Belle sta realizzando che parte della sua attrattiva è essere cattivo. Le piace. Nel profondo, lei vede del buono in lui… ma quell’oscurità, le piace. Ha delle difficoltà con tutto questo.”

Nonostante abbia perso la sua parte da Evil Queen, la Parrilla assicura i fan che Regina è ancora insolente, non perderà quel lato. La Evil Queen sarà diversa, ora non ha una coscienza, è pura malvagità.

Riguardo il vestito da sposa che abbiamo visto nell’ultima scena tra Hook ed Emma nella stagione 5, O’ Donoghue ha chiarito: “è sempre stato sul set. Non è stato specificatamente messo lì. Non penso sia un vestito da sposa.” Kitsis aggiunge: “Se fosse il vestito da sposa di Emma, sarebbe rosso e di pelle.”

Il ritorno in vita di Hook è stata una cosa che succederà solo una volta, ed è avvenuta grazie all’aiuto di Zeus, dice Kitsis.

Riguardo Emma e Regina e la loro amicizia che si evolve: “Queste donne sono così cresciute nel corso degli anni,” ha detto la Parilla. “Sono diventate migliori amiche. Ed è una relazione così ammirevole… Lavorano insieme, e penso che Emma abbia davvero aiutato Regina in questa nuova situazione della sua vita. Credo che continueranno su questa strada.”

Emma e Hook stanno provando a capire come stare insieme in questo mondo. “Scopriremo di più sul passato di Hook.” rivela Horowitz.

Riguardo la Evil Queen: “Voleva il cuore di Snow e lo vuole ancora, non si fermerà.”

Sono stati mostrati i primi tre minuti della season premiere, ed hanno rivelato l’arrivo di Alladin e Jafar: