#SDCC - Teen Wolf: il trailer della sesta stagione, news e immagini + VIDEO

@LuigiToto|

tumblr_oapazpyUFr1vo5fo7o1_1280

Dopo la notizia della fine di Teen Wolf con la sesta stagione, abbiamo altre succose news direttamente dal Comic Con di San Diego.

Riguardo il Big Bad della sesta stagione, Jeff Davis rivela: “abbiamo il lupo Nazi in questa stagione… e vedremo come è stato messo in questa grande capsula di vetro. Volevamo un villain mai visto prima.”

Cody Christian – che tornerà nella stagione 6 – ha detto che Theo è stato all’inferno ed è ritornato. Il suo sarà un viaggio di redenzione.

Il ritorno di Peter (Ian Bohen) causerà problemi di famiglia con Malia.

Holland Roden ha rivelato che vedremo diversi periodi storici in questa stagione. “Uno in particolare si focalizza sul folclore Irlandese… ha a che fare con il mistero della stagione 6?”

Nonostante la sesta stagione riguarderà il salvare Stiles, David ha chiarito “è un mistero che coinvolge tutta Beacon Hills…”

“Argent sarà lì con Scott quando ha bisogno di supporto,” ha detto la special guest al panel JR. Bourne. “Amo il punto in cui è arrivata la loro relazione. E’ ciò che gli ha mostrato sua figlia, che lui è più di un lupo mannaro. Lui è un giovane uomo che ha dei valori come Argent.”