#SDCC - The 100: il potere di Clarke, Lexa non tornerà, altre informazioni sulla stagione 4

LuigiToto|

tumblr_oar5xsif5w1r70hw5o3_1280

Durante lo spazio dedicato a The 100 al San Diego’s Comic Con, è stata mostrata una clip come teasing della stagione 4. Una nuvola di fumo e poi delle luci che si avvicinano alla Polis. Jason Rothenberg, executive producer dello show, ha detto che “non vedremo queste cose fino alla fine della stagione probabilmente.” La terra colpisce ancora nella stagione 4.

La Taylor ha aggiunto “sarà interessante vedere un gruppo di giovani persone, di umani, che provano a sopravvivere. C’è un nemico che non possiamo sconfiggere, quindi come andiamo avanti. Nello stile di Clarke, lei proverà a convincere tutti a lottare.”

Cusick ha spiegato “Kane è molto pragmatico, anche se è cresciuto molto. Una delle cose che mi piacciono di lui è che capisce cosa bisogna fare.”

Octavia avrà una svolta dark, rivela la Avgeropoulos. “Sì, è possibile diventare ancora più dark. Farà quello che fa meglio: uccidere le persone.”

La Morgan ha parlato di una Raven 2.0, “ha avuto un’evoluzione, quasi una reincarnazione.”

Roan ed Indra torneranno nella stagione 4, Zach McGowan (Roan) sarà series regular.

Luna tornerà nella stagione 4. “Lei è stata una boccata d’aria fresca,” ha detto Jason.

Clarke padroneggia il suo potere in questa stagione. Kane ed Abby dovranno riconoscerlo, continua l’executive.

La stagione 3 doveva finire con Jasper che emergeva dalla City of Light… e poi gli scoppiava il cervello. Ma era troppo dark.

Lexa non tornerà nella stagione 4.