Netflix

Sense8: Il cast è in Italia per l’episodio finale

Il cast di Sense8 è arrivato in Italia per le riprese dell’episodio finale della serie. A testimonianza dell’arrivo dei protagonisti nel Bel Paese, Miguel Ángel Silvestre ha condiviso una Instagram Story dove sfoggia delle buonissime sfogliatelle Napoletane.

Le riprese avverranno a Napoli.

Da Repubblica:

La stazione della metropolitana di Mergellina farà da set ad alcune scene. Il Comune ha istituito un nuovo dispositivo di traffico temporaneo, stabilendo per giovedì 26, dalle 7 alle 20, la sospensione al corso Vittorio Emanuele, nella corsia di fronte all’uscita della stazione, dell’area di sosta destinata ad auto e taxi.

Altri dieci giorni di riprese, da mercoledì 25 a sabato 4 novembre, si svolgeranno tra piazza Carlo III e piazza Cavour.

Dai geni creativi di Lana Wachowski, Grant Hill (The Matrix, Cloud Atlas) e J. Michael Straczynski (Clint Eastwood’s Changeling, World War Z) arriva la serie originale Netflix Sense8.

Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro.

Sono profondamente uniti, capaci di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo e hanno accesso diretto ai segreti più oscuri gli uni degli altri. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments