Sense8: l'ultimo episodio debutterà l'8 giugno

LuigiToto|

Sense8

Finalmente abbiamo una data per l’ultimo episodio di Sense8. Una vera vittoria per il fandom, che grazie ad una campagna di protesta social ha convinto Netflix a produrre un episodio finale per la serie.

L’episodio si intitolerà “Amor Vincit Omnia” e avrà la durata di 2 ore. È stato girato in varie parti del mondo, i sensate sono tornati anche in Italia per l’occasione.

Nel nuovo poster promozionale, vediamo i personaggi insieme “fino alla fine.” Nel domandarci se sarà un happy ending, attendiamo con ansia l’8 giugno, che sarà il giorno in cui il capitolo finale di Sense8 debutterà sulla piattaforma streaming:

Sense8

Dai geni creativi di Lana Wachowski, Grant Hill (The Matrix, Cloud Atlas) e J. Michael Straczynski (Clint Eastwood’s Changeling, World War Z) arriva la serie originale Netflix Sense8.

Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro.

Sono profondamente uniti, capaci di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo e hanno accesso diretto ai segreti più oscuri gli uni degli altri. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio.