News

Sex and the City: ordinato ufficialmente il revival, ma Samantha non ci sarà

Sex and the city revival

HBO Max ha ufficialmente ordinato un revival di Sex and the City, una serie sequel dell’iconico show andato in onda dal 1998 al 2004 su HBO. Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis (Carrie, Miranda e Charlotte) torneranno nel cast, mentre Kim Cattrall (Samantha) non ci sarà.

La serie sequel si intitolerà “And just like that…” ed un teaser è stato pubblicato dai social delle protagoniste principali. Sono stati ordinati 10 episodi di circa mezz’ora.

La notizia era già stata anticipata, ma ora è ufficiale. La storia seguirà sempre Carrie, Miranda e Charlotte, mentre affrontano la vita a New York. Se lo show originale parlava di donne trentenni a New York, questo parlerà di donne cinquantenni a New York.

Non sappiamo ancora in che modo verrà spiegata l’assenza di Samantha. Kim Catrall aveva già espresso il suo dissenso per un potenziale terzo film, spiegando che quel capitolo della sua vita è finito e citando una certa tensione con le colleghe, in particolare Sarah Jessica Parker, tensione che la Parker ha negato.

Questa nuova serie di Sex and the City conferma il trend di HBO Max: usare dei franchise amati per arricchiare il catalogo. Dalla reunion di Friends al nuovo Gossip Girl, questo sembra solo l’inizio.

Cosa ne pensate?

  • Condividi l'articolo

Comments

comments