News

Shadowhunters cancellato, non avrà una quarta stagione

Shadowhunters

Brutte notizie per i fan di Shadowhunters. Freeform ha cancellato la serie, lo show non avrà una quarta stagione. La seconda parte della terza stagione, chiamata Shadowhunters: The Final Hunt, andrà in onda nel 2019 e terminerà con un finale di due ore che concluderà la storia.

La prima parte della terza stagione ha avuto una media di 400,000 spettatori, decisamente pochi per Freeform, che vanta serie con ratings più alti, come Grown-ish e Siren, che durante le prime stagioni si sono avvicinati a medie di un milione. La serie era la quinta più vista del canale, tra tutti gli show Freeform.

Shadowhunters

“Siamo molto fieri di Shadowhunters, una serie che ha battezzato un nuovo territorio per il genere ed è diventata una favorita dai fan” ha detto il network in un comunicato. “Tuttavia, insieme ai nostri partner alla Costantin, abbiamo deciso di non rinnovare la serie. Ma visto che siamo noi stessi grandi supporter e fan dello show, Freeform ha insistito e ha permesso la realizzazione di uno speciale finale di due ore che darà ai fan devoti una giusta conclusione.”

Basato sui romanzi di Cassandra Clare, Shadowhunters è partito nel 2016 ed inizialmente ha ottenuto buoni ratings. La prima parte della terza stagione si è conclusa con la squadra che ha la convinzione che Clary sia morta. L’executive producer Todd Slavkin ha confermato che Katherine McNamara sarà nella seconda parte di stagione, ovviamente.

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments