News

Shameless 10: torna Noel Fisher nella decima stagione

Shameless 10 Gallavich

Una notizia che sicuramente farà piacere a tutti i fan Gallavich. Mickey tornerà nella stagione dieci di Shameless, Noel Fisher torna nel cast dopo una grande assenza dalla serie (se escludiamo la scena con happy ending legata ad Ian).

Per l’occasione, non solo è stato rilasciato un video in cui Noel Fisher, in character, annuncia il suo ritorno. Ma anche i social ufficiali di Shameless si sono completamente trasformati. L’account twitter è diventato un vero e proprio ritrovo per i fan di Mickey, con l’immagine di copertina che recita “Bring Back Mickey”, “Shameless will return with Noel Fisher” è diventato il nome dell’account.

Anche Cameron Monaghan ha dato il suo bentornato al collega su Twitter. Insieme a Mickey, infatti, come precedentemente annunciato, tornerà anche Ian.

Ian sarà una presenza fissa nella decima stagione, dopo l’uscita di scena di Emmy Rossum, e quindi di Fiona, i Gallagher dovranno vedersela per conto loro. Il ritorno di Mickey porterà particolare scompiglio per i suoi guai con la legge. Per quanto riguarda la storia d’amore tra Ian e Mickey, sicuramente ci saranno delle interessanti novità.

La decima stagione di Shameless, senza Emmy Rossum, partirà probabilmente questo autunno negli Stati Uniti e non è neanche detto che sia l’ultima.

Fonte: TVLine

  • Condividi l'articolo

Comments

comments