Shameless: la polemica riguardo Noel e Mickey, risponde un membro del cast

@LuigiToto|

Da quando Noel Fisher ha lasciato il cast fisso alla fine della quinta stagione di Shameless, sono nate numerose polemiche riguardo la sua partecipazione alla serie tv. Noel tornerà verso la fine della settima stagione, rivestirà i panni di Mickey ed avrà delle scene con Ian in più episodi.

A fermare le polemiche e i rumor secondo i quali Noel e Mickey non sarebbero graditi dagli autori e sul set ci ha pensato Emma Kinney (Debbie nella serie), che ultimamente ha rilasciato un’intervista riguardo il nuovo interesse amoroso di Ian:

schermata-2016-10-28-alle-17-45-51

Ragazzi, non c’è odio nei confronti di Noel o Mickey, Noel è un ragazzo dolcissimo e Mickey è una parte così cruciale della nostra storyline e del nostro cast. In quell’intervista non stavo dicendo niente di male, stavo solo dicendo come Trevor (nuovo interesse di Ian) sia giusto per Ian e stavo dando il benvenuto ad Eliott nel cast perché anche lui è grandioso! E non posso anticipare nulla specialmente non includendo Mickey. Spero che voi capiate e non c’è assolutamente nessun odio.

Il cast in realtà sembra molto felice per il ritorno di Mickey:

schermata-2016-10-28-alle-17-49-13

tumblr_ofp2ygkqpp1tyugqpo1_540-1

Secondo un’autrice dello show, le scene Gallavich in arrivo sono molto belle.

Dobbiamo crederle?