Cinema

Shrek: un macabro dettaglio che forse vi è sfuggito

Capita di vedere dei film, anche molto conosciuti e amati, e perdersi qualcosa, un dettaglio che è sempre lì ma che ci sfugge. È quello che sicuramente è capitato a molti di noi vedendo Shrek.

In particolare, una macabra scena che riguarda la famiglia degli orsi non è stata notata da tutti. Ma di che cosa parliamo?

Ricordate all’inizio del film, quando tutte le creature delle fiabe vengono cacciate dalla foresta e ci sono tre orsi in gabbia? Papà orso, Mamma orsa e un piccolo orso. Bene, tenete in mente questa scena, perché ci servirà.

Shrek

Più avanti nel film vediamo Papà Orso insieme al piccolo orso seduti vicini, il piccolo orso è triste e Mamma Orsa non si vede. Dove sarà finita?

Shrek

Beh, è diventata un tappeto nelle stanze di Lord Farquaad.

Shrek

Un destino crudele che sicuramente riflette il film. Molti di voi sicuramente avranno notato questo dettaglio, ma altri brancolavano completamente nel buio e non saranno più gli stessi dopo questa scoperta.

Se ne sta parlando nel web e sui social è anche apparso un video, ormai diventato virale, che ne parla.

Voi vi eravate mai resi conto di questa cosa?

Personalmente, avendo visto Shrek da undicenne, non mi ero mai accorto di nulla. Ma vedendo film più e più volte, sicuramente si notano dei dettagli nuovi ad ogni visione.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments