Spoiler Room: Game of Thrones, ONCE, Grey's Anatomy

LuigiToto|

fkdlakdlakdlada

Benvenuti nella Spoiler Room, il posto sicuro in cui gli spoiler-dipendenti possono venire a scoprire ogni settimana cosa succederà nei loro show preferiti e magari trovare risposta a qualche domanda.
Per favore, dimmi che hai qualsiasi scoop su Jon Snow in Game of Thrones! – Kyle
Hai letto il pezzo di James Hibberd con l’intervista a Kit Harington? Recuperala! Ma per rispondere alla tua domanda, James mi ha detto che Jon Snow tornerà più attivo che mai nel prossimo episodio, e che verranno prese decisioni importanti. Abbastanza criptico?
Qualcosa su Once Upon a Time? – Tranquillity
Nel finale di due ore di domenica avremo la chiusura dell’arco narrativo, oltre all’introduzione della trama della sesta stagione. “Come ogni anno, nel finale di stagione avremo qualcosa di diverso dal resto della stagione, quindi sotto molti punti di vista questo segnerà la fine dell’arco narrativo di Ade – ha detto il produttore esecutivo, Edward Kitsis – Posso dire che spezzerà qualche cuore.” E per quel che riguarda il finale, una parte non sarà ambientata a Storybrooke. “Per quanto possiamo amare la tranquilla Storybrooke, le conseguenze del finale di stagione spingeranno i protagonisti fino a New York. Ancora una volta, gli eroi dovranno risolvere un bell’impiccio.”
Qualcosa sui Jolex di Grey’s Anatomy? – Jackson
Jo e Alex saranno in un momento difficile, nel finale di stagione. “Le cose non vanno bene tra loro – ha detto Ellen Pompeo – Lei lo sta allontanando. C’è molto in ballo tra loro quindi questo spiega perché le cose sono così difficili tra loro.” E tra queste c’è il matrimonio. Nessuna pressione!
Non possono davvero uccidere Davina in The Originals, no? – Sara
Beh, se dobbiamo dirla tutta l’hanno già fatto. E l’hanno riportata in vita. Quindi diciamo che potrebbe succedere qualsiasi cosa. Però posso promettere che tutto questo porterà dei problemi per dei persoaggi che non saranno d’accordo su come gestire il tutto. “Ci sarà molta tensione – ha detto Danielle Campbell – Ci saranno delle rotture.” Quindi adesso vogliamo sapere: quali saranno gli schieramenti?
Cosa succederà adesso in The Blacklist? – Ronald
Anche se Red vuole lavorare con Scottie Hargrave per rintracciare l’uomo responsabile di ciò che è successo a Liz, questo non andrà bene alla Task force. “Non vogliamo farlo – ha detto Mozhan Marnò, alludendo al fatto che questo potrebbe portare degli attriti nel team – C’è una certa divisione di fondo nel team. Vogliono fare la stessa cosa ma in modi diversi.”
Qualche buona notizia sul finale di stagione di Castle? – Mariana
Vediamo, il fatto che tutti lavoreranno insieme per trovare LokSat conta come buona notizia? “Castle e Beckett cercano di non attirare l’attenzione – ha detto il produttore esecutivo Terence Paul Winter – quindi quando Espo, Ryan e Hayley scoprono che hanno bisogno di aiuto, sono pronti a dare una mano, e questo mette tutti in pericolo.” Come non detto, non è una buona notizia.
Cosa succederà a Harry e Jesse in The Flash? – Pang
Abbiamo l’indizio più criptico di sempre direttamente da Tom Cavanagh, e potrebbe riguardare Jesse o Wells. “C’è questa scena che sapevo sarebbe arrivata – ha detto Cavanagh – Sapevo sarebbe arrivato il momento, ed è arrivato nel finale di stagione, e non vedevo l’ora. Quando ci sono 22 episodi che ti portano a un momento, e nel 23° finalmente puoi portarlo sullo schermo, è una gioia, perché tutto trova il suo posto. In un certo senso c’è una grande ricompensa per chi ha aspettato tutta la stagione per vedere dove saremmo arrivati.
Qualsiasi cosa su Agents of S.H.I.E.L.D.? E sai se Agent Carter avrà un’altra stagione? – Tuk
Non sappiamo ancora sulla su Agent Carter. Su S.H.I.E.L.D. invece se pensavi che il fallimento dell’esperimento sugli Inumani sia stato un inquietante, aspetta di vedere il risultato del prossimo tentativo dell’Hive. “Sono davvero terrificanti – ha detto Elizabeth Henstridge – Sono qualcosa con cui non abbiamo mai avuto a che fare prima.”
Cosa succederà adesso che non c’è più internet all’interno della zona isolata in Containment? – Sherry
Le cose diventeranno caotiche. Sappiamo che Jake e Lex hanno trovato un altro modo per comunicare, ma per tutti gli altri l’impossibilità di parlare con i loro cari creerà un senso di panico. E quando entra in gioco il panico, beh, diciamo solo che non è più solo il virus a mettere in pericolo la vita della gente.
Qualcosa su Bates Motel? – Tiffany
Ciò che succede nel penultimo episodio è così intenso che non voglio nemmeno rovinarvelo. Ma il dubbio su cosa fare per Norman dividerà Norma e Romero. E non perdetevi gli ultimi dieci minuti del prossimo episodio!
Migliore notizia della settimana: È vivo!

Traduzione a cura di Lucia