Spoiler Room: scoop su Grey's Anatomy, Quantico, Supernatural

LuigiToto|

spoiler-room

Benvenuti nella Spoiler Room, il posto sicuro in cui gli spoiler-dipendenti possono venire a scoprire ogni settimana cosa succederà nei loro show preferiti e magari trovare risposta a qualche domanda.

Cosa sta nascondendo Jo in Grey’s Anatomy? – CamillaLNews
Intendi dire perché ha detto no alla sua proposta? Lo scopriremo nel finale. “Ero sconvolta quando ho scoperto che l’avrebbe rifiutato – ha detto Camilla Luddington – Credevo davvero che alla fine avrebbe detto di sì. Sono confusa perché credo che lo ami davvero, credo che siano una bella coppia. Non li abbiamo mai visti litigare, quindi viene naturale chiedersi cosa ci sia sotto. Credo che non sia ancora saltato fuori il vero motivo di questo no.”

Amo rivedere tutte queste facce familiari in Supernatural. Possiamo aspettarcene altre?
Considerando che trovare – e sconfiggere – Amara non sarà facile, i Winchester e Dio avranno bisogno di tutto l’aiuto che riescono a trovare. “Sono della stessa pasta – ha detto Rob Benedict parlando dei due fratelli – Quindi è una situazione delicata, e Dio ha sicuramente bisogno di Sam, Dean e chiunque possa dare una mano. Non può farcela da solo.” Quindi sembrerebbe proprio che a Dio possa servire qualsiasi amico!

Cosa succederà nel finale di Quantico? – Michele
Il produttore esecutivo Josh Safran vuole che i fan facciano attenzione a una scena chiave tra Alex e un altro personaggio che abbiamo incontrato diverse volte, che sarà anche il legame tra la prima e la seconda stagione, stando a quanto ha detto. In altre parole, Alex non sarà l’unico punto di collegamento tra ciò che abbiamo già visto e ciò che vedremo.

Qualcosa sul finale di Once Upon a Time? – Gary
Anche se gli eroi stanno lasciando la città, “non riguarderà solo New York, né solo Storybrooke – ha detto il produttore esecutivo, Adam Horowitz – Ci saranno nuovi dettagli che si aggiungeranno al quadro nel finale di stagione.” Tra questi vedremo sicuramente facce nuove, anche se il produttore esecutivo Edward Kitsis ha aggiunto che “rivedremo anche altre facce familiari.” E per quel che riguarda il titolo della seconda parte dell’episodio, “An Untold Story” (Una Storia Mai Raccontata), Kitsis ha spiegato che “Per noi, vuol dire che non si è ancora conclusa, perché molti di loro devono ancora trovare il loro lieto fine. La maledizione ha messo in pausa tutto questo, ma vi prometto che non ci saranno altre maledizioni nel finale di stagione.”

I fan di The Vampire Diaries hanno bisogno di qualche scoop Steroline!!! – Mary
Non temere, il finale della settima stagione darà agli Steroline qualche risposta. “Entro la fine dell’episodio, sapremo in che direzione sta andando la loro relazione” ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec. Preparate i fazzoletti!

Cosa succederà a Kidd e Severide nel finale di Chicago Fire? – Erin
Stando a quanto ha detto il produttore esecutivo, Matt Olmstead, l’instabile ex marito di Kidd sarà un “grosso problema negli ultimi minuti del finale di stagione, per quel che riguarda l’impedire all’ex moglie di andare avanti” nella sua relazione con Severide.

Vedremo un momento Daisy/Coulson in Agents of S.H.I.E.L.D.? – Katie
Adesso che Daisy è tornata, Coulson cercherà di aiutarla a gestire il senso di colpa derivante dall’essere caduta vittima dell’incantesimo dell’Hive. “È più facile essere perdonati dagli altri che perdonare se stessi, in alcuni casi” ha detto il produttore esecutivo Jeff Bell. La produttrice esecutiva Maurissa Tancharoen ha aggiunto “Serve molto più di quanto non ci si aspetterebbe.”

Burgess come affronterà il processo in Chicago P.D.? – Sarah
Anche se è stata assolta, sarà difficile andare avanti. “È difficile perché in quella situazione, una volta che il tuo nome viene associato a questi fatti, il tuo nome è segnato. – ha detto il produttore esecutivo Matt Olmstead – Ha un lungo viaggio da affrontare. ‘Voglio dimostrare a tutti che si sbagliano, almeno a coloro che hanno dubitato di me.’ Ed p difficile perché ci sono così tanti agenti che rischiano ogni giorno la loro vita per fare il loro lavoro. Sì, ci sono delle mele marce, ma ci sono anche altri che vengono marchiati ingiustamente. Lei ormai è conosciuta solo per questo. Sarebbe più facile scappare, ma lei vuole continuare a essere un poliziotto, e ricostruire la sua credibilità.”

Marcel tornerà a essere il cattivo di The Originals? – Amy
Bisogna ancora vedere, ma c’è sicuramente questa possibilità. “Elijah ha visto questa minaccia e sta cercando di essere obiettivo riguardo questa bomba che hanno innescato – ha detto Joseph Morgan – Klaus vuole davvero trovare una soluzione per migliorare la situazione.” Speriamo ci riesca prima che Marcel prenda qualche decisione letale.

L’Uomo Pallido è vivo! Dammi qualche scoop su cosa succederà in 12 Monkeys! Mikey
Non. Me. Lo. Aspettavo. E per quel che ci aspetta, “Scopriamo che è frustrato riguardo Olivia, e riguardo come ha gestito l’operazione, a volte – ha detto il produttore esecutivo Terry Matalas – Allo stesso modo, Olivia è frustrata riguardo il Testimone, visto che credeva che avesse tutte le risposte e alla fine si è scoperto che si era sbagliato.” Sembra che la discordia nell’Armata delle 12 Scimmie sia destinata a continuare a crescere. E a proposito di facce familiari che ritornano: Jay Karnes riprenderà i panni del detective entro la fine della stagione, ma vedremo l’Agente Gale in un altro periodo storico, ha detto Matalas.

Mi sembra di rivedere la storia di Denny, con Stephanie e Kyle in Grey’s Anatomy. Come affronterà questa morte? – Helga
Anche se ho già parlato di Grey’s Anatomy, farò una cosa che non ho mai fatto, e vi darò uno SCOOP BONUS. Perché? Perché sono generoso. E perché non vedremo del tutto come sta gestendo la situazione, visto che il finale sarà incentrato sul matrimonio di Amelia e Owen. “Vedremo che avrà un grosso impatto, e che Jo non le sta esattamente vicino – ha detto Jerrika Hinton – Jo ha tanto per la testa. È un dolore profondo, con una rabbia verso se stressa, e una forte delusione riguardo il modo in cui i colleghi hanno gestito l’intervento. Ci sono tanti sensi di colpa.”

Peggiore notizia della settimana: RIP Agent Carter.

Traduzione a cura di Lucia