Se siete di Milano, avete una grande occasione: guardare – in anteprima Italiana – i finali di stagione di Grey’s Anatomy e Station 19 insieme a Stefania Spampinato e Alberto Frezza.
Dove?
Gli attori incontreranno i fan giovedì 14 giugno, alle ore 20.30, al cinema CityLife Anteo di Milano presso il CityLife Shopping District in Piazza Tre Torri e a seguire saranno proiettati in anteprima gli episodi Tutto di Me (Grey’s Anatomy) e Hot Box (Station 19) che andranno in onda il 18 giugno su FoxLife (canale 114 di Sky).
Stefania e Alberto sono gli italiani di Shondaland (insieme a Giacomo Gianniotti). In Grey’s Anatomy Stefania interpreta Carina DeLuca, la sorella di Andrew, che abbiamo visto nella quattordicesima stagione. Carina ha avuto una storia con Arizona e divertenti litigi in italiano con suo fratello.
Alberto Frezza interpreta il poliziotto Ryan Tanner, amore adolescenziale della protagonista Andy. Tra i due ovviamente c’è ancora una forte scintilla. Frezza è nato in Italia e cresciuto in Etiopia ed ha studiato alla New York Academy.
I due finali (Grey’s Anatomy e Station 19) saranno due episodi molto importanti per le serie. Il finale di Grey’s vedrà l’addio di April e Arizona (Sarah Drew e Jessica Capshaw), mentre il finale di Station 19 terminerà con un cliffhanger che ci porterà dritti alla seconda stagione (lo show è stato già rinnovato).
Per restare aggiornati, seguite il sito ufficiale di FoxLife
Comments