Netflix

Stranger Things 2: la primissima immagine del cast al table read

La stagione 2 di Stranger Things entra ufficialmente in produzione, con questa nuovissima immagine del cast (inizialmente postata in formato upside down) del cast al table read della premiere della season 2.

Confermato, quindi, il ritorno di Eleven come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa.

stranger-things-season-2-cast-e1478290672498-600x401

Cosa sappiamo sulla stagione 2?

La seconda stagione sarà più lunga della prima: la seconda stagione avrà un episodio in più rispetto alla prima. Saranno 9 in totale. I titoli si rifanno a film cult famosi, eccoli qui:

Madmax
The Boy Who Came Back To Life
The Pumpkin Patch
The Palace
The Storm
The Pollywog
The Secret Cabin
The Brain
The Lost Brother

Nuovi personaggi: conosceremo nuovi personaggi, il cast si arricchisce con Dacre Montgomery, un attore che reciterà nel reboot dei Power Rangers e Sadie Sink di American Odissey. Sadie Sink interpreterà Max, mentre si dice che Billy sarà suo fratello maggiore.

Giustizia per Barb: Barb, l’amica di Nancy, ha avuto molto successo su Internet, tanto che i fratelli Duffer promettono giustizia per il suo personaggio nella stagione 2.

Il triangolo verrà maggiormente esplorato: il triangolo tra Nancy, Steve e Jonathan verrà maggiormente esplorato nella stagione 2, Nancy ha scelto Steve, per ora, ma bisogna anche contare che Jonathan lo conosce da poco, la stagione 1 si svolge durante il corso di pochissimi giorni

Eleven potrebbe essere viva: David Harbour, che interpreta Hopper, ha rivelato che gli Waffles che lascia per qualcuno alla fine della stagione 1 erano per Eleven.

“Hopper sa che lei è ancora viva in qualche forma,” ha rivelato Harbour. Quindi è assolutamente possibile che la rivedremo.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments