Netflix

Stranger Things 3: ecco il trailer della terza stagione

Stranger Things 3

La terza stagione di Stranger Things ci porta nell’estate del 1985 ad Hawkings, dove nuove minacce si fanno avanti e dove i nostri personaggi dovranno combattere… e godersi l’adolescenza. I nuovi episodi arriveranno il 4 luglio.

Stranger Things 3

Netflix annuncia il trailer e le prime immagini della terza stagione di Stranger Things.

La terza stagione sarà composta da 8 episodi, a differenza dei 9 della seconda stagione. Inoltre possiamo aspettarci di vedere più Steve, considerando il successo che il personaggio ha ottenuto nella seconda stagione. Dai primi rumor, si parla anche di un nuovo interesse amoroso per il ragazzo.

Il villain della stagione 2, il Mind-Flayer, non è ancora stato sconfitto. L’abbiamo visto, infatti, nel finale di stagione ancora nell’Upside Down.

Priah Ferguson torna nel ruolo di Erica Sinclair e Maya Thurman-Hawke debutta nel ruolo di Robin.
Robin è una ragazza alternativa, astuta e spiritosa allo stesso tempo. Annoiata dalla sua routine quotidiana, vuole aggiungere un po’ di emozione alla sua vita… ne arriva addirittura fin troppa nel momento in cui scopre un oscuro segreto a Hawkins. Maya Thurman-Hawke  interpreterà il personaggio

Stranger Things tornerà prossimamente su Netflix.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

I fratelli Duffer, insieme all’intero cast, sono di nuovo all’opera per raccontare una nuova e grande avventura.

Stranger Things è la serie TV originale Netflix creata dai Duffer Brothers. La produzione esecutiva è curata dai Duffer Brothers, Shawn Levy, Dan Cohen di 21 Laps, e Iain Paterson.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments