Stranger Things 3: iniziano le riprese della terza stagione

LuigiToto|

Stranger Things 3

Le riprese della terza stagione di Stranger Things partono oggi. Abbiamo le prime anticipazioni e le prime immagini.

Iniziano oggi le riprese della terza stagione di Stranger Things. La popolare serie Netflix tornerà con nuovi episodi probabilmente nel 2019, ma abbiamo già le prime anticipazioni sulla nuova stagione e sui nuovi personaggi.

I protagonisti hanno ricevuto un aumento di stipendio notevole, soprattutto Millie Bobby Brown. Non ci sorprende, considerando il successo dello show.

Gli attori hanno anche condiviso le prime immagini dalla loro reunion in occasione dell’inizio delle riprese:

and so it begins 🤭 #strangerthingsseason3

A post shared by Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown) on

Is this the real @charlie.r.heaton or the fake @charlie.r.heaton #youdecide

A post shared by Finn Wolfhard (@finnwolfhardofficial) on

La terza stagione sarà composta da 8 episodi, a differenza dei 9 della seconda stagione. Inoltre possiamo aspettarci di vedere più Steve, considerando il successo che il personaggio ha ottenuto nella seconda stagione. Dai primi rumor, si parla anche di un nuovo interesse amoroso per il ragazzo.

Il villain della stagione 2, il Mind-Flayer, non è ancora stato sconfitto. L’abbiamo visto, infatti, nel finale di stagione ancora nell’Upside Down.

Priah Ferguson torna nel ruolo di Erica Sinclair e Maya Thurman-Hawke debutta nel ruolo di Robin.
Robin è una ragazza alternativa, astuta e spiritosa allo stesso tempo. Annoiata dalla sua routine quotidiana, vuole aggiungere un po’ di emozione alla sua vita… ne arriva addirittura fin troppa nel momento in cui scopre un oscuro segreto a Hawkins. Maya Thurman-Hawke  interpreterà il personaggio

Stranger Things tornerà prossimamente su Netflix.

Fonte: Collider