Stranger Things 4: i nuovi arrivi nel cast

@LuigiToto|

Stranger Things 4

Netflix ha annunciato i nuovi arrivi nel cast della quarta stagione di Stranger Things. Ci sono dei volti conosciuti, tra cui la protagonista di Chiamatemi Anna.

Dal comunicato stampa:

Durante la prima edizione della Geeked Week di Netflix, un evento internazionale che si sta svolgendo online dal 7 all’11 giugno con tante iniziative dedicate alle serie e ai film più amati del servizio, Netflix ha annunciato quattro new entry nel cast della quarta stagione di Stranger Things, le cui riprese sono al momento in corso ad Atlanta.

Di seguito i nomi degli attori e i relativi ruoli, che si aggiungono al celebre cast della serie. 

Amybeth McNulty (Chiamatemi Anna) interpreterà Vickie, la nerd del gruppo, disinvolta e dalla parlantina veloce, che catturerà l’attenzione di uno dei nostri amati personaggi.

Myles Truitt (Queen SugarBlack Mafia Family) interpreterà Patrick, una star del basket di Hawkins che ha amici, talento e una bella vita… fino a quando degli eventi scioccanti gli faranno perdere il controllo della sua vita.

Regina Ting Chen (Regina del SudThe Falcon and The Winter Soldier) interpreterà Ms. Kelly, una consulente di orientamento che si preoccupa profondamente per i suoi studenti, specialmente quelli più in difficoltà.

Grace Van Dien (Charlie Says, The Village) interpreterà Chrissy, capitano delle cheerleader e la ragazza più popolare della scuola. Tuttavia, sotto la superficie apparentemente perfetta si cela un oscuro segreto.

Potete ascoltare ORA il nuovo episodio del podcast: gli aneddoti più assurdi dai set delle serie tv (dalla freddezza di Ian e Nina nel finale di The Vampire Diaries, alla discussione tra Ian e Paul, ai problemi sul set di The O.C., all’abbandono di varie star, fino alle liti più discusse. Nella seconda parte, si parla di Loki, in partnership con Disney Plus:

Ascolta “Gli aneddoti più assurdi dai set delle serie tv/Loki: analisi ed easter egg” su Spreaker.