Stranger Things: il primo teaser della terza stagione, l'inizio delle riprese

@LuigiToto|

Stranger Things

Iniziano le riprese della terza stagione di Stranger Things, come vi avevamo già anticipato, Netflix – per l’occasione – condivide un primo teaser con una divertente gag che riguarda la sorella di Lucas, Erica.

I vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono ritrovati sul set per iniziare le riprese, ma qui hanno incontrato delle new entry, come Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

Cosa sappiamo della terza stagione

La terza stagione sarà composta da 8 episodi, a differenza dei 9 della seconda stagione. Inoltre possiamo aspettarci di vedere più Steve, considerando il successo che il personaggio ha ottenuto nella seconda stagione. Dai primi rumor, si parla anche di un nuovo interesse amoroso per il ragazzo.

Il villain della stagione 2, il Mind-Flayer, non è ancora stato sconfitto. L’abbiamo visto, infatti, nel finale di stagione ancora nell’Upside Down.

Priah Ferguson torna nel ruolo di Erica Sinclair e Maya Thurman-Hawke debutta nel ruolo di Robin.
Robin è una ragazza alternativa, astuta e spiritosa allo stesso tempo. Annoiata dalla sua routine quotidiana, vuole aggiungere un po’ di emozione alla sua vita… ne arriva addirittura fin troppa nel momento in cui scopre un oscuro segreto a Hawkins. Maya Thurman-Hawke  interpreterà il personaggio

Stranger Things tornerà prossimamente su Netflix.