Netflix

Stranger Things: più Steve nella terza stagione

Il personaggio di Steve ha conquistato tutti nella seconda stagione di Stranger Things e il produttore esecutivo, Shawn Levy ne è a conoscenza. Levy ha detto:

“Non posso vivere in un mondo in cui non ci sia Steve Harrington.”

Ha aggiunto:

“Steve per ora è salvo.”

Riferendosi ad una possibile dipartita del personaggio. Il successo che ha riscosso – sia con il pubblico che con gli autori – nel corso della stagione 2, ci darà la possibilità di vederlo di più nella stagione tre. In particolare, l’amicizia tra Dustin e Steve sarà un punto centrale.

La serie, nel frattempo, continua ad essere un enorme successo.

Netflix non è solito rilasciare i ratings e le views dei suoi prodotti, da sempre alcune aziende hanno cercato di rilevare dei numeri per quantificare il successo dei prodotti offerti dalla piattaforma, mentre non abbiamo dei dati ufficiali da parte del colosso dello streaming, la Nielsen, che si occupa dei ratings USA, ha rilasciato qualche statistica sulla seconda stagione di Stranger Things.

La serie si è rivelata un enorme successo, secondo Nielsen 15.8 milioni di persone hanno visto il primo episodio della seconda stagione entro i primi 3 giorni dalla data d’uscita, per darvi un’idea è al pari di serie di enorme successo sulla broadcast television e sulla tv via cavo. Il secondo episodio nei primi tre giorni è stato visto da 13.7 milioni di persone, mentre il terzo da 11.6 milioni. In molti stanno ancora finendo la stagione, i binge-watchers sono stati comunque parecchi, considerando che in sole 72 ore l’ultimo episodio era già stato visto da 4.6 milioni di persone.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments