News

Streghe: Holly Marie Combs e Alyssa Milano lavorano ad un progetto segreto?

I fan di Streghe (Charmed) sono scatenati in questi giorni, poiché Holly Marie Combs e Alyssa Milano, Piper e Phoebe nella storica serie, stanno condividendo sempre più materiali sullo show e particolari indizi che ci fanno pensare ad una nuova collaborazione tra le due.

Ma che cosa è successo? Il tutto è iniziato quando Holly ha saltato un giorno di convention a cui era ospite per “motivi di lavoro”, l’attrice ha fatto sapere che i fan di Streghe non si sarebbero arrabbiati affatto. Tutti hanno pensato a qualcosa di relativo a Charmed (una reunion? Uno speciale su Entertainment Weekly?).

Sappiamo che Alyssa e Holly hanno pubblicato una foto insieme sui social:

View this post on Instagram

No caption necessary. Just love. So much love.

A post shared by Alyssa Milano (@milano_alyssa) on

E continuano a pubblicare contenuti relativi a Streghe.

View this post on Instagram

😊 #repost @fan_charmed_sister

A post shared by Alyssa Milano (@milano_alyssa) on

Una serie animata? Un’ospitata di Holly nel podcast di Alyssa? Cosa bolle in pentola?

Un altro importante indizio è arrivato qualche giorno fa, quando le due hanno iniziato a seguire Shondaland (la casa di produzione di Shonda Rhimes). Shondaland ha ricambiato il follow.

Inoltre, come un fulmine a ciel sereno, Holly ha scritto un qualcosa di importante stamani. Un indizio:

I grandi capi non ci lasciano dire niente ancora… ma posso dire che interpreterò la sorella di mia sorella. Quindi eccoci.

Alcuni hanno ipotizzato ad un ruolo da guest star per Holly in Insatiable, la serie Netflix di Alyssa. La Combs potrebbe interpretare la sorella della Milano (di nuovo). Oppure ad un nuovo progetto di Shondaland.

Qualcosa di relativo allo Streghe originale sarebbe un sogno. E sicuramente un qualcosa di difficile da realizzare, considerando il reboot, i diritti e tutto il resto.

Ma vi terrò aggiornati.

  • Condividi l'articolo

Comments

comments