News

Streghe: Holly Marie Combs torna a parlare del reboot: “dovrebbe onorare la nostra serie”

Streghe

Holly Marie Combs, dopo aver discusso con il regista del reboot di Streghe insieme ad Alyssa Milano, ha pubblicato uno screen di uno scambio di messaggi con una giornalista, reagendo ad un articolo che aveva interpretato male i suoi tweet.

Streghe

La Combs, che nella serie originale interpretava Piper, ha detto:

“Lasciami dire come prima cosa che apprezzo i lavori e le opportunità che il reboot di Streghe ha creato. Ma non capirò mai cosa ci sia di forte, divertente o femminista a creare uno show che, in pratica, lascia intendere che le attrici originali sono troppo vecchie per fare un lavoro che facevano 12 anni fa. Spero che lo show sia molto meglio del marketing che stanno facendo”

L’attrice ha poi continuato:

“I reboot hanno più successo quando onorano il materiale originale e non quando mandano frecciatine. I reboot, inoltre, vanno meglio quando ascoltano il fan base appassionato. Non è il punto? È per questo che facciamo i reboot. I fan sono il motivo per cui possiamo fare quello che facciamo. Quindi auguriamo loro (alle protagoniste del reboot) il meglio e speriamo sia un successo.”

La Combs si è espressa negativamente più volte sul reboot di Streghe, lasciando intendere che la nuova serie sfrutta semplicemente il nome dello show. Inoltre all’attrice non è piaciuto come è stato descritto il nuovo show, come “femminista”, come se l’originale non lo fosse.

Holly sicuramente ha i suoi motivi, ma la pace tra il cast originale e il nuovo show non sembra voler arrivare.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments