News

Streghe: il cast del reboot risponde ad Holly Marie Combs, lei interviene di nuovo

Streghe

Non è un segreto: Holly Marie Combs non è una fan del reboot di Streghe (Charmed), ha espresso la sua opinione più volte sui social – con qualche polemica – e si è indignata per la descrizione della nuove serie, presentata come una versione femminista e moderna dell’originale.

Si è parlato molto della questione all’evento TCA per presentare la serie. Evento a cui erano presenti il cast, gli scrittori e Mark Pedowitz.

L’attrice del reboot Madeleine Mantock, che interpreterà la sorella maggiore, ha risposto ad una domanda sulle dichiarazioni della Combs.

“Ovviamente, non puoi non sentirti delusa (dalle parole di Holly) perché lo script è fantastico. Spero davvero che lo veda e le piaccia.

La Mantock ha continuato dicendo che la Combs ha assolutamente il diritto di esprimere la sua opinione – seppur negativa – perché lo show è stata un importante parte della sua vita.

Melonie Diaz, interprete di Mel, ha rivelato:

“Penso siano venute fuori anche cose positive da tutto questo e abbiamo preso la decisione di concentrarci su di esse.”

Mark Pedowitz, presidente di The CW, ha rivelato di aver optato per un reboot (e non un revival), perché si vuole dare una nuova chiave di lettura moderna allo show, che è indirizzato alle nuove generazioni. È un qualcosa di nuovo e diverso, secondo Pedowtiz.

Pedowitz ha detto:

“Volevamo un Charmed diverso”, chiamando l’originale “un grande show per i suoi tempi”, ma aggiungendo che spera che nuove persone arriveranno, guarderanno il reboot e gli daranno una chance.

Alla domanda se sia rimasto sorpreso dalla reazione di Holly Marie Combs, Pedowitz ha risposto:

“Ognuno può avere la sua opinione. Rispetto molto (il cast del primo Charmed) come attori. Ma date una chance allo show. È diverso.”

Dopo queste dichiarazioni, Holly Marie Combs ha twittato di nuovo:

Streghe

Wow. Ci sono un bel po’ di cavolate che stanno girando oggi. Ma sapete, francamente, ci sono cose più importanti al mondo. Ed è tutto ciò che dirò a riguardo.

Holly non le manda di certo a dire.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments