Streghe: le prime immagini del nuovo potere del trio

LuigiToto|

Direttamente dagli Upfronts, arrivano le immagini del reboot di Streghe (Charmed), ordinato ufficialmente da The CW. Lo show partirà in autunno e andrà in onda di domenica insieme a Supergirl.

Ci sono delle novità per quanto riguarda la trama, da cui possiamo estrapolare alcuni dettagli sulla nuova serie:

La trama del reboot di Streghe (Charmed)

“Più forti insieme”. Questo è ciò che Marisol dice sempre alle loro figlie, la determinata attivista sociale Melanie “Mel” Vera, e sua sorella, Maggie, amante del divertimento, riguardo la loro famiglia. Mel è una studentessa al dipartimento di studi sulle donne di cui sua madre è a capo alla Hilltowne University; Maggie è una matricola che sta considerando di entrare in una confraternita (con una Mel contrariata) e di rimettersi con il suo fidanzato Brian, con cui ha una relazione tira e molla.

Ma poi, una tragedia scioccante sconvolge il loro mondo e minaccia il loro legame: Marisol muore in un terribile incidente. Ma è stato davvero un incidente? Tre mesi dopo, troviamo una Mel incapace di accettare la spiegazione ufficiale che riguarda la morte della madre, mentre Maggie l’accusa di essere ossessionata dalla questione. E poi un altro shock si presenta alla loro porta: hanno una sorella maggiore, la brillante genetista Macy, che la loro mamma ha tenuto segreta per tutti questi anni! Macy è nuova in città e non conosce nessuno (se non Galvin, un collega scienziato molto carino che le ha fatto da Cicerone). Macy vuole instaurare un rapporto con Mel e Maggie, ma Mel non riesce a gestire un altro shock e la chiude fuori.

Con le emozioni delle tre alle stelle, ognuna delle ragazze inizia a manifestare abilità incredibili; Mel può fermare il tempo, Maggie inizia a sentire i pensieri degli altri e Macy può spostare gli oggetti. Ma non vi preoccupate, c’è una spiegazione perfettamente valida… o almeno così dice Harry Greenwood (che, per quanto ne sanno loro, è ufficialmente il nuovo capo del dipartimento sugli studi delle donne), quando riunisce le tre sorelle insieme per rivelargli che sono tre potenti streghe e che lo era anche la loro mamma. E che lui non è realmente un professore, ma è il loro angelo bianco, un consigliere per le streghe e una guida! Non solo, Mel aveva ragione: la morte della loro mamma non è stata un incidente, è stata uccisa da forze oscure. È molto da digerire, ma alla fine le sorelle accettano il loro destino come prescelte… e il loro nuovo compito di proteggere l’umanità dai demoni che camminano tra di noi… uno di loro ha ucciso la loro mamma. Con il potere del trio, sono più forti insieme… anche se non hanno idea di che cosa dovranno affrontare.

Da dettagli precedenti, sappiamo che ci sarà almeno un collegamento con la serie originale: verrà citata Melinda Warren. Rivedremo anche una nuova versione del libro delle ombre.

Abbiamo delle nuove immagini dalla serie: