The CW ha ufficialmente ordinato il reboot di Streghe (Charmed). La nuova serie partirà il prossimo autunno.
Le tre nuove protagoniste Macy, Mel e Madison verranno interpretate dalle attrici Madelaine Mentock, Melonie Diaz e Sarah Jeffrey.
Ci saranno effettivamente dei dettagli che collegheranno il reboot alla serie originale, tra cui l’esistenza di Melinda Warren, l’antenata delle sorelle e il libro delle ombre. Inoltre, ci sarà ancora il potere del trio e la casa, che sarà la stessa usata per Witches of East End.
Non è la prima volta che The CW prova a riportare in vita Charmed. Il primo tentativo era stato fatto lo scorso anno con quello che – secondo i rumor – doveva essere un prequel. Una serie ambientata nel 1976 nel New England. Il pilot non convinse The CW e Mark Pedowitz.
Il nuovo show si concentrerà sempre su tre sorelle, ma l’ambientazione sarà differente: tre sorelle che abitano in una città universitaria e che scoprono di essere streghe. Si occuperanno di sconfiggere i demoni, di combattere il maschilismo e di mantenere saldi i rapporti familiari.
Jessica O’Toole e Amy Rardin di Jane the Virgin, il team che si era occupato del precedente reboot, faranno da executive producers.
Fonte: TVLine
Comments