News

Streghe: Rose McGowan dice finalmente la sua sul reboot

Streghe

Dopo Shannen Doherty, Holly Marie Combs – che è stata sicuramente la più dura a riguardo – e Alyssa Milano, anche Rose McGowan ha finalmente detto la sua sul reboot di Streghe.

In questi giorni c’è una faida tra Holly Marie Combs, alcuni fan della serie originale, le attrici del nuovo Charmed (che si stanno difendendo) e uno dei registi/produttori.

Mentre Holly è stata particolarmente aspra contro il reboot, le attrici del nuovo Charmed hanno espressamente detto di rispettare molto la serie originale e di dare una possibilità al reboot. In particolare Sarah Jeffrey ha chiesto di esprimere le proprie opinioni in modo gentile e di dare una chance al nuovo show, che secondo lei rispetterà Streghe e avrà un impatto positivo sulle nuove generazioni.

Rose McGowan, che in Streghe ha interpretato Paige, ha detto del reboot:

Streghe

“Auguro il meglio a tutti. Non ho nessun problema con il reboot. Volate, ragazze, volate!”

La McGowan ha dunque dato la sua benedizione alla nuova serie. Ma ci ha tenuto comunque a dire che supporta Holly e rispetta i suoi sentimenti:

Insomma, Rose è stata la più tenera quando si tratta dei commenti riguardo il reboot. L’attrice continua la sua battaglia contro Weinstein e gli uomini che hanno abusato del loro potere ad Hollywood. Per ora non sembra avere intenzioni di tornare a recitare, Rose ha infatti dichiarato di voler continuare a dirigere.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments