Streghe: un importante dettaglio che collega il reboot alla serie originale

LuigiToto|

Streghe

Un importante dettaglio collegherà il reboot di Streghe (Charmed) alla serie originale con Shannen Doherty, Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Rose McGowan.

Si tratta dell’esistenza di Melinda Warren, l’antenata delle sorelle Halliwell, che verrà citata anche nell’episodio pilota del reboot. Melinda Warren in questo caso sarà l’antenata delle sorelle Pruitt.

Streghe

Le tre nuove protagoniste Macy, Mel e Madison verranno interpretate dalle attrici Madelaine Mentock, Melonie Diaz e Sarah Jeffrey.

Le riprese del reboot di Streghe sono terminate. Non è la prima volta che The CW prova a riportare in vita Charmed. Il primo tentativo era stato fatto lo scorso anno con quello che – secondo i rumor – doveva essere un prequel. Una serie ambientata nel 1976 nel New England. Il pilot non convinse The CW e Mark Pedowitz.

Il nuovo show si concentrerà sempre su tre sorelle, ma l’ambientazione sarà differente: tre sorelle che abitano in una città universitaria e che scoprono di essere streghe. Si occuperanno di sconfiggere i demoni, di combattere il maschilismo e di mantenere saldi i rapporti familiari.

Jessica O’Toole e Amy Rardin di Jane the Virgin, il team che si era occupato del precedente reboot, faranno da executive producers.

Per ora non abbiamo ancora notizie sul futuro del pilot, il network prenderà una decisione molto presto e probabilmente la annuncerà a maggio, durante gli Upfronts.