Uscite Dvd e Blu Ray

Suits – La settima stagione in Dvd – Recensione

Suits

Suits – Stagione 7

Cofanetto Digipack

16 episodi

4 DVD

Sinossi:

Finalmente in DVD la Settima Stagione completa di una delle Serie Tv più seguite dal pubblico americano. Mike e Rachel lasceranno davvero lo Studio? Dove arriverà il legame tra Louis e Sheila? Questo e molto altro nella nuova stagione.

Recensione generale

Considerare Suits un semplice procedural sarebbe troppo sbrigativo. È un legal drama… e uno dei migliori in circolazione. La serie si poggia sul rapporto d’amicizia (con qualche punta di contrasto) tra Harvey e Mike. Due facce della stessa medaglia. Nel corso degli anni la serie si è evoluta, fino a diventare qualcosa di più di un semplice “buddy legal drama”.

La settima stagione è una delle più importanti della serie perché vede l’uscita di scena di Mike e Rachel (Meghan Markle), due personaggi che ci sono fin dal pilot e due personaggi che sicuramente hanno dato molto allo show.

16 episodi che sono una costruzione verso un addio… o forse un arrivederci. È un finale agrodolce che apre le porte ad un futuro incerto, ma comunque interessante.

La settima stagione di Suits ha tutti gli ingredienti che hanno reso la serie un successo: l’elemento comedy, il drama, i rapporti tra i personaggi e una solida struttura narrativa.

La stagione degli addii e dei nuovi capitoli. Suits termina un importante pagina della sua stara e va avanti senza Mike e Rachel. Un’ottima farewell season per i due personaggi.

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments