Superman & Lois, Walker, The Republic of Sarah, Kung Fu: trame e poster delle nuove serie The CW

LuigiToto|

Superman & Lois The CW

Ieri The CW ha annunciato il palinsesto 2020/2021, tra le novità (che partiranno il prossimo anno) ci sono Superman & Lois, The Republic of Sarah, Walker, il reboot di Walker Texas Ranger e Kung Fu.

Ma di cosa parleranno questi nuovi show? Il network ha rilasciato dei poster e conosciamo anche le trame generali.

Walker

Walker The CW

La serie sarà un reboot del famoso show con Chuck Norris. Si concentrerà su Cordell Walker (Padalecki), un vedovo e padre di due figli, che ha il suo codice d’onore. Torna ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni e scopre che a casa il lavoro è ancora più difficile. Deve cercare di ricostruire il rapporto con i suoi figli.

Superman & Lois

Superman & Lois The CW

Nei panni dei due innamorati ritroveremo Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch, che hanno già interpretato i rispettivi ruoli in altri prodotti dell’Arrowverse per il network The CW e crossover DC. Todd Helbing, già produttore esecutivo di The Flash, si sta occupando della sceneggiatura. La produzione è affidata a Warner Bros e alla Berlanti Productions di Greg Berlanti già dietro a tutte le serie del mondo DC di The CW. La serie narrerà le vicende della coppia e dell’arrivo di due bambini. Insomma, Superman e Lois versione famiglia.

The Republic of Sarah

The Republic of Sarah

The Repulic of Sarah, che prima era un pilot di CBS, parla di un’insegnante, Sarah Cooper, che grazie ad una scappatoia, riesce a dichiarare indipendente la sua città, questo le permetterà di salvarla dal controllo di una grande compagnia. Sarah dovrà affrontare varie difficoltà e fare da leader ad un gruppo di giovani che devono costruire, da capo, un vero e proprio paese.

Kung Fu

Kung Fu

Kung Fu (reboot della serie anni ’70) parla di una ragazza che decide di lasciare il college e di andare ad allenarsi in un monastero in Cina, quando torna nella sua città… la criminalità alle stelle e lei decide di fare qualcosa

ASCOLTA IL NUOVO EPISODIO DEL PODCAST: Giornalismo e serie tv, critica televisiva, parliamo delle novità seriali più interessanti. Ospite Marina Pierri:

Ascolta “Giornalismo e serie tv/Critica televisiva/Le novità più interessanti – Ospite Marina Pierri” su Spreaker.