Supernatural: Jensen Ackles porterà a casa l'Impala dopo la fine delle riprese

@LuigiToto|

Supernatural Jensen Ackles

Una notizia quasi agrodolce. Jensen Ackles, interprete di Dean Winchester da ormai quindici stagioni, si porterà a casa l’Impala, la bellissima macchina compagna d’avventure di Dean nello show.

Un vero e proprio cimelio, che Ackles teneva ad avere. Prima, a causa della produzione dello show, non ha mai potuto tenere l’auto. L’Impala del 1967, soprannominata “Bab” da Dean, ha portato a spasso i Winchester per anni ed è così famosa che ha avuto un cameo nella quinta stagione di Legends of Tomorrow.

Jensen Ackles Supernatural

A rivelarlo è stato lo stesso Ackles a Digital Spy, che ha detto: “Per quanto riguarda il portare a casa qualcosa dal set l’ultimo giorno, mi prenderò qualcosa su cui ho messo gli occhi fin dall’inizio di Supernatural. Ma va bene, non si tratta di rubare, ho avuto il permesso. Ho pregato e pregato per anni e finalmente ce l’ho fatta. Mi faranno portare a casa l’Impala.”

Ackles non resterà a lungo lontano dai nostri schermi. Sarà tra i protagonisti della terza stagione di The Boys.

L’attore è entrato a far parte del cast della terza stagione di The Boys (su Prime Video, a settembre, arriverà la seconda), la serie di successo di Amazon Prime Video. Interpreterà un ruolo importante: quello di Soldier Boy, un uomo che dopo aver combattuto nella seconda guerra mondiale, diventa il primo super-eroe celebrità.

Fonte