News

Supernatural terminerà con la stagione 15

Supernatural 15

Nessuno pensava che questo giorno sarebbe arrivato… eppure è qui. Supernatural terminerà con la quindicesima stagione, ad annunciarlo le star della serie Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins. La serie tv più longeva di The CW chiuderà i battenti nel 2020.

“Abbiamo appena detto alla crew che siamo molto molto felici di iniziare a lavorare alla stagione 15, sarà l’ultima. Quindici anni di uno show che sicuramente ha cambiato la mia vita… e volevamo che lo sapeste da noi, siamo eccitati per il prossimo anno, ci sarà il nostro finale. Il gran finale” ha detto Ackles.

Supernatural va avanti ormai da quattordici stagioni ed ha un incredibile fandom, un fandom che gli ha permesso di essere uno degli show più longevi attualmente in onda.

Mark Pedowitz, presidente di The CW, aveva rivelato che Jensen e Jared avrebbero deciso il destino dello show. A quanto pare Jensen e Jared hanno deciso che è arrivato il momento di chiudere. Quindici stagioni ci sembrano un ottimo traguardo, quindi in qualsiasi caso è stata una grandiosa avventura.

“Abbiamo pianto e piangeremo ancora” ha detto Padalecki nel video in cui i tre hanno annunciato la stagione finale. Sarà sicuramente dura dire addio a Supernatural, uno show cbe resterà nella storia di The CW.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments