News

Teen Wolf: tutto quello che sappiamo sul film sequel della serie

Teen Wolf

Un film di Teen Wolf è stato annunciato. Sarà un vero e proprio sequel della serie di successo di MTV, che si è conclusa dopo sei stagioni. Ma cerchiamo di fare il punto della situazione, provando a capire tutto quello che sappiamo su questo progetto.

Sappiamo che sarà supervisionato da Jeff Davis, creatore della serie originale. Sappiamo che sono ufficialmente iniziate le contrattazioni con il cast principale della serie (tra cui Tyler Posey, Dylan O’Brien e Holland Roden). A questo proposito, siamo abbastanza ottimisti sul ritorno della maggior parte del cast, considerando che quasi tutti hanno condiviso l’annuncio (anche Colton Haynes).

Sappiamo che il film arriverà nel 2022 su Paramount Plus, la piattaforma streaming di CBS/Paramount/Viacom. Sappiamo inoltre che Jeff Davis è al lavoro su un’altra serie simile a Teen Wolf, intitolata Wolf Pack, sempre in arrivo su Paramount Plus.

Quale sarà la trama del film sequel della serie?

Una nuova luna piena sorge su Beacon Hills, con una minaccia terrificante in arrivo. I lupi devono radunarsi di nuovo per combattere il nemico, chiamando a rapporto varie creature, tra cui Banshee, Kitsune e vari shape-shifter. Insomma, sarà un grande reunion. Scott non è più un adolescente, ma è sempre l’alpha e sarà a capo di questo team. Rivedremo vecchi volti.

Insomma, un vero e proprio ritorno a Beacon Hills, che ci fa ben sperare di rivedere Scott, Stiles, Lydia e tutti gli altri di nuovo insieme.

Fonte

  • Condividi l'articolo

Comments

comments