The 100 7: che cosa è successo a Bob Morley? Ecco la spiegazione

@LuigiToto|

The 100 7 Bellamy

Molti fan si sono chiesti negli ultimi giorni i motivi per cui Bob Morley non fosse nei materiali promozionali della settima stagione di The 100. Nel trailer si intravede per pochissimo tempo, nel poster non c’è proprio. Molti fan hanno pensato che le ragioni fossero legate ad un attrito con il creatore dello show Jason Rothenberg. Ma è davvero così?

In passato ci sono stati rumor di tensioni tra i due e non possiamo sapere come stiano realmente le cose. Ma sappiamo il motivo per cui il ruolo di Bellamy sarà molto ridotto nella settima stagione rispetto al passato.

Non leggete se non volete avere anticipazioni sui nuovi episodi della settima stagione

La premiere della settima stagione inizia con un Bellamy disperato che cerca Octavia. Viene colpito e rapito. Dove sarà finito? Sarà uno dei misteri della stagione. Rothenberg ha detto: “è il mistero che le persone proveranno a risolvere, un mistero che molti personaggi dovranno risolvere – trovarlo e salvarlo”. Rothenberg promette che rivedremo Bellamy.

Far sparire, per ora, Bellamy, non è stata esattamente una decisione creativa ma più una necessità. Secondo Rothenberg, Bob Morley ha chiesto una pausa dalla serie, un po’ di tempo per se stesso e gli autori hanno trovato un modo per inserire la sua scomparsa nella trama.

La scorsa estate Morley aveva pubblicato un tweet molto criptico:

The 100 Bob Morley

Alzo le mani. Contate anche me. Alla fine ero uno di quelli che hanno travisato tutto. Per 6 anni. Cavolo, come ho potuto essere così cieco? Mi scuso, farò di meglio.

Molti hanno pensato che si riferisse ad un qualcosa di relativo alla stagione finale di The 100.

Morley aveva poi aggiunto:

The 100 Bob Morley

Ci sono giorni in cui sembra di guardare  il mondo attraverso una fessura.

Quando un piccolo singhiozzo ti sembra uno tsunami di bile impossibile. E la nebbia è così fitta, che ti rovina la vista.

Proverò e respirerò, ma per oggi vince la nebbia.

State bene, siate gentili.

Ricordiamo che Morley affronta anche una dura battaglia con la depressione ed è portavoce dell’importanza di curare la propria salute mentale. Gli auguriamo il meglio e speriamo di rivederlo presto nella settima stagione di The 100.

ASCOLTA IL NUOVO EPISODIO DEL PODCAST: Giornalismo e serie tv, critica televisiva, parliamo delle novità seriali più interessanti. Ospite Marina Pierri:

Ascolta “Giornalismo e serie tv/Critica televisiva/Le novità più interessanti – Ospite Marina Pierri” su Spreaker.