The 100, Bob Morley a ruota libera: la verità sul Bellarke e su Bellamy

@LuigiToto|

The 100 Bellarke

Bob Morley, Bellamy in The 100, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti, che in alcuni ci danno un nuovo punto di vista riguardo ciò che è successo a Bellamy nella settima stagione della serie. In una serie di video meeting con i fan, Bob ha parlato del Bellarke e di Bellamy nella settima stagione.

Riguardo Bellamy e Clarke, Bob ha detto:

Al contrario di ciò che crede Jason, lui ci disse di interpretare il Bellarke (Bellamy e Clarke) come una relazione romantica e li ha scritti come se fossero in una relazione romantica. Io ed Eliza ci siamo detti: ‘beh, ha senso che accada.’

Morley ha parlato anche della fine di Bellamy.

Allerta Spoiler

Per chi non lo sapesse, Bellamy è stato ucciso da Clarke nell’episodio tredici della settima stagione. In una maniera che ha fatto terribilmente arrabbiare i fan, molti dei quali hanno smesso di vedere lo show.

Morley ha rivelato che sì, ha chiesto lui di avere un po’ di tempo per se stesso. Ma che non controlla la scrittura della serie e che certamente non avrebbe mai voluto una fine del genere per il suo personaggio. “Clarke non l’avrebbe mai fatto” ha rivelato l’attore.

Bob ha parlato anche della sua vita con la moglie, Eliza Taylor, rivelando che  innamorarsi di lei è stata la cosa migliore che gli sia capitata in The 100.

Trovate tutti i video citati sull’account twitter @BelizaBuzz