News

The 100: i fan sconvolti per l’ultimo colpo di scena

The 100 stagione 7

I fan di The 100 sono devastati – giustamente. L’ultimo colpo di scena, andato in onda nell’episodio 13 della settima stagione, che ha debuttato ieri sera negli Stati Uniti, ha sconvolto tutti.

Spoiler – Non leggete se non volete avere anticipazioni

Bellamy Blake è morto. Ad ucciderlo è stata Clarke. Bellamy ha passato gran parte della settima stagione off screen e da quando è tornato è chiaramente cambiato. Clarke ha sparato a Bellamy per evitare il peggio per Madi. Nonostante questo, il twist è sembrato forzato e crudele, soprattutto per i fan che sono con la serie fin dall’inizio.

Bellamy è morto senza redimersi, senza chiedere scusa e senza rivedere Octavia. E ovviamente i fan sono molto arrabbiati.

Jason Rothemberg, creatore della serie, ha scritto:

“Per sette stagioni, The 100 è stato uno show che ha riguardato cose oscure che l’umanità fa per sopravvivere e il peso che ne consegue per i nostri eroi. Sapevamo che la morte di Bellamy doveva riguardare il cuore di ciò che lo show è: la sopravvivenza. Cosa si è disposti a proteggere e cosa si è disposti a sacrificare.

La sua perdita è devastante, ma la sua vita e il suo infinito amore per la sua gente continuerà ad esistere ed avrà effetto su ciò che vedremo in seguito, fino al finale di serie. Ringraziamo Bob per il suo bellissimo lavoro durante questi lunghi anni e gli auguriamo il meglio per il futuro.”

 

  • Condividi l'articolo

Comments

comments