The Boys 3: ecco Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy

@LuigiToto|

The Boys 3 Jensen Ackles

Rilasciate le prime immagini di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy nella terza stagione di The Boys. L’attore, che ha interpretato Dean Winchester per quindici stagioni di Supernatural, si unirà al cast della serie più assurda sui supereroi di Prime Video.

Jensen Ackles interpreterà un ruolo importante: quello di Soldier Boy, un uomo che dopo aver combattuto nella seconda guerra mondiale, diventa il primo super-eroe celebrità. Eric Kripke, lo showrunner, ha detto che Soldier Boy è Patriota prima di Patriota. È peggiore del nostro Homelander. Che cosa dobbiamo aspettarci?

Cosa sappiamo sulla terza stagione di The Boys

Patriota

Non ha Stromfront. Non ha Ryan. Ed è stato ricattato. Patriota è molto arrabbiato, ma anche bisogno di essere amato dal suo pubblico. Sicuramente per lui aver subito questi affronti sarà dannoso. Sarà molto pericoloso.

Stormfront è morta?

No, Stormfront è ancora viva ed è stata portata in un luogo segreto. Il suo finale è una sorta di giustizia poetica, perché lei invecchia molto lentamente e dovrà rimanere così per molto tempo.

Dobbiamo preoccuparci per Maeve dopo quello che ha fatto nel finale?

Secondo Antony Starr, interprete di Patriota: sì, dobbiamo assolutamente preoccuparci per Maeve. Il gesto che ha fatto nel finale della seconda stagione la rende uno degli obiettivi principali di Patriota.

Che cosa ripeteva Stormfront in tedesco nel season finale?

Stormfront dice: “Ti ricordi quel giorno, Frederick? Il braccio di Chloe fuori dal finestrino della macchina. Trovammo il posto perfetto vicino al lago, all’ombra di un melo. Fu la prima volta che Chloe mangiò una mela fresca.”

Victoria nella terza stagione

Scopriremo di più su di lei. Ma per ora lo showrunner non ha voluto sbilanciarsi. Scopriremo sicuramente i suoi motivi.

Ma c’è un indizio nella seconda stagione sul fatto che fosse lei. Dopo quello che succede a Reynor, Frenchie dice: “Conoscete qualcuno che può fare questo?” E nella scena dopo vediamo Victoria.

Hughie sarà in pericolo nel lavorare con lei?

Certamente. Sarà in pericolo. Pensa di aver trovato il posto adatto a lui, ma si sbaglia.

Cosa ne sarà di Butcher?

Sarà tormentato. Ma ha fatto una promessa a sua moglie e intende mantenerla.